Controlliamo la qualità degli immobili
SERVIZI PERSONALIZZATI
NOSEDA CASA CERTIFICATA è un controllo di qualità sull’immobile, effettuato dai nostri Tecnici Qualificati che accertano l’esistenza dei requisiti di idoneità per la vendita offerto a coloro che intendono vendere il proprio immobile e non incorrere in spiacevoli inconvenienti nel corso della trattativa con un cliente interessato all’acquisto. Ogni immobile, per essere tranquillamente venduto, deve possedere tutti i requisiti urbanistico-catastali ed essere esente da ogni peso, gravame, servitù, vincoli di qualsiasi specie. Tutti questi requisiti vengono accertati prima di porre in vendita il tuo immobile.
COME SI SVOLGE
1) Il Notaio incaricato da Noseda Immobiliare verifica che l’immobile appartenga al venditore, sia privo di ipoteche o trascrizioni pregiudizievoli e possieda tutti i documenti necessari alla vendita.
2) Il nostro Architetto, Ingegnere, Perito Edile constata che l’immobile nel corso degli anni abbia ottenuto tutte le necessarie Autorizzazioni Edilizie per la costruzione o modifiche apportate e quindi sia privo di abusi edilizi non sanabili. A tal proposito verrà effettuato un “ accesso agli atti” presso l’ufficio sezione “urbanistica” del Comune al quale appartiene il tuo immobile.
NOSEDA CASA CERTIFICATA offre all’acquirente la massima sicurezza di tranquillità e fiducia:tranquillità di non essere vittima di imprevisti, causa di perdita di denaro e tempo nella trattativa; fiducia che la trattativa possa compiersi nei tempi previsti.
NOSEDA CASA CERTIFICATA è un servizio che non ha costi per chi desidera affidare un incarico in esclusiva a Noseda Immobiliare essendo ricompreso nei costi finali della mediazione.